L’E.P.C. (Energy Performance Contract) di Alperia è il contratto dedicato alle aziende private che vogliono ridurre i costi energetici, senza sostenere alcun investimento iniziale.
Con questo modello di business, Alperia identifica e finanzia interventi mirati a ridurre il fabbisogno energetico e ottimizzare la produttività aziendale, ad esempio installando tecnologie più efficienti. L’intervento viene ripagato con il risparmio generato o con il vettore energetico prodotto.
Alperia sostiene i costi di progettazione, fornitura e installazione, eliminando la necessità di investimenti iniziali da parte del cliente. Inoltre, si assume i rischi tecnologici e finanziari, garantendo il raggiungimento dei risultati previsti.
L’efficienza energetica viene monitorata per tutta la durata del contratto, garantendo il mantenimento delle performance.
Maggiore è il risparmio generato e maggiori sono i benefici. Alperia, in collaborazione con il cliente, persegue costantemente l’obiettivo di ridurre i consumi energetici e di migliorare le prestazioni, con conseguente risparmio operativo per l’utilizzatore.
Adozione di tecnologie avanzate per migliorare l’efficienza energetica e ridurre l’impatto ambientale.
Scopri come risparmiare energia e ridurre i costi con un contratto E.P.C.
Richiedi una consulenza personalizzata per conoscere l’idoneità della tua azienda e il tipo di contratto migliore per le tue esigenze: contattaci ora.
Pensa a tutto Alperia.
Fin da subito.
Grazie a interventi realmente sostenibili.
Al termine del contratto con Alperia.
Vuoi ridurre l’impatto dei costi energetici della tua azienda? Scopri l’E.P.C. di Alperia